come back!

Dal 2014 mancava questo grande appuntamento della Community italiana di Odoo, che è rimasto assente per una serie di eventi sfortunati (volontari e non, su cui è meglio soprassedere, dico solo che si è svolta un’accanita battaglia per dare una svolta alle passate gestioni) che sono avvenuti all’interno della Community.

Questo è il terzo evento degli Odoo Days in Italia, che ha il compito di riunire i soggetti interessati al mondo di Odoo: utenti finali, sviluppatori, professionisti e aziende del settore, ed è il corrispettivo dell’evento che viene svolto in tutto il mondo dalle altre Community.

Nel luglio di quest’anno si era già tenuta la versione locale dell’evento, Odoo Smart Days, che il Direttivo di Odoo Italia ha deciso di mettere in campo per venire incontro a chi vuole tenere un evento magari nella propria località (o nella propria azienda) per essere più facilmente raggiungibile dai propri partners.

Inoltre nel 2019 si erano già tenuti degli incontri focalizzati per code sprint a Pordenone (all’interno della Open Design Conference) e a Napoli, che fanno capire quanto la comunità sia attiva (è stato rinnovato il sito odoo-italia.org con l’uso di Odoo 12.0 abbandonando finalmente Joomla!, sono stati aperti gruppi di discussione su Telegram, aperte mailing-list, ecc., v. qui).

L’evento si terrà a Firenze il 14 e 15 novembre 2019 presso l’Hotel Raffaello, e vedrà in campo una serie di talk tenuti di professionisti e appassionati di Odoo (per chi fosse interessato, c’è ancora disponibilità per presentare talk, è sufficiente inviare una mail a talk2019@odoo-italia.org).

Fino al 30 settembre sono disponibili i biglietti a prezzo ridotto (Early Bird), per cui se siete interessati affrettatevi!

nota informativa per trasparenza: chi scrive è il tesoriere dell’Associazione Odoo Italia, quindi anche se vi iscrivete più tardi a prezzo pieno non c’è problema ;P